TERMOLI _ E’ stato pubblicato in mattinata all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune l’avviso riguardante la realizzazione della III edizione “Notte Blu dello Sport e della Musica” che avrà luogo il 20 luglio 2013. Come ogni anno il Comune di Termoli intende promuovere e diffondere la cultura dello sport in tutti i suoi molteplici aspetti, in particolar modo come momento di aggregazione di giovani e non solo, organizzando un’intera serata di sport e musica rivolta ai cittadini ed ai turisti che potranno parteciparvi gratuitamente.

Attraverso la pubblicazione di tale avviso l’Amministrazione comunale vuole perseguire l’obiettivo della costruzione di un programma cittadino unitario per le diverse categorie e target di destinatari anche per incrementare l’approccio turistico alla città. L’invito è rivolto a soggetti collettivi (società, ditte, associazioni, cooperative, ecc.) che, costituitesi entro il 31.12.2012, intendono presentare proposte concernenti l’annuale manifestazione. Nello specifico, l’Amministrazione, come per le passate edizioni, intende allestire con impianti e attrezzature sportive alcune zone della città offrendo, altresì, ai cittadini e turisti momenti musicali.

I soggetti interessati dovranno presentare proposte progettuali riguardanti: · l’allestimento di almeno 10 punti della città con impianti e attrezzature sportive utilizzabili sia per l’attività sportiva agonistica, sia per le attività ludiche che dovranno coinvolgere adulti e bambini (es: impianti di calcetto a 3, di basket, di pallavolo, di calcio, di tiro con l’arco, di giochi collettivi, ecc); · l’allestimento e l’organizzazione di almeno cinque momenti musicali con band e Dj che allieteranno il pubblico e dovranno essere dislocati in punti diversi della città.

I soggetti interessati potranno presentare anche proposte singole riguardanti la sola fornitura e allestimento degli impianti sportivi oppure la sola fornitura di attività musicali, comprendendo tutti gli allestimenti tecnici, impianti audio luci, palchi, di supporto logistico oltre ai costi per allacci straordinari ENEL e SIAE.

I progetti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 maggio 2013, mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno, ovvero tramite agenzie di recapito autorizzate o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Sannitica n.5, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante la scritta “Proposta per manifestazione Notte Blu 2013” . I plichi che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, dovessero pervenire a destinazione oltre il termine perentorio indicato, non saranno più presi in considerazione.

La valutazione sarà effettuata, in piena autonomia di giudizio, da una Commissione all’uopo nominata dall’Amministrazione comunale. Non saranno attribuiti né punteggi né saranno stilate graduatorie, pertanto, la individuazione degli eventi sarà effettuata sulla base di un’attenta ponderazione dei criteri indicati all’interno dell’avviso nell’esclusivo interesse programmatico dell’Amministrazione. L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune: www.comune.termoli.cb.it, alla voce il “Comune Informa”, “Avvisi”.

Articolo precedenteRinviato a fine maggio incontro di Di Brino con Asrem
Articolo successivoTamponamento tra auto alle Piane di Larino. Donna in ospedale