Gli organizzatori della serata
TERMOLI _ All’insegna delle feste, a partire da quella di Laurea, al Compleanno per approdare a quella nuziale, il tema proposto nell’ultimo “vernissage” dedicato al viaggio ed alla scoperta di luoghi del mondo curato dall’agenzia Di Paola Viaggi, da De Gregorio articoli da regalo e Punto verde presso la sala del ristorante Cian di Termoli.

L’appuntamento ha visto riuniti numerosi appassionati di viaggio del Basso Molise ma anche professionisti del posto interessati alle ultime novità proposte su mete esotiche. Non è mancato a questo appuntamento nemmeno il presidente del Consiglio comunale Alberto Montano, anch’egli appassionato di viaggi in montagna e capitali d’Europa. I presenti hanno potuto dialogare e confrontarsi con un rappresentante dell’IGV club e cimentarsi con un quiz su: “che tipo di viaggiatore sei”.

Tra le mète più “gettonate” tra i presenti, l’America con New-York in testa ma anche isole caraibiche senza dimenticare le crociere nel Medio Oriente.

Ad allietare la serata gli allestimenti particolari dei tavoli dedicati alle feste di De Gregorio ma anche l’ottimo menù proposto con assaggi di pesce ed un primo di pasta preparato dai titolari del ristorante, il tutto innaffiato dai vini Flocco. 

“Il gusto del bello in un mondo di emozioni” il titolo della manifestazione che è uscita fuori dai canoni dei precedenti appuntamenti già organizzati sul viaggio ma imperniata sulla qualità delle proposte non solo nel tempo libero.

La serata tra una pietanza e l’altra, i quiz e la degustazione di vini ha conquistato i presenti che hanno chiesto un nuovo appuntamento. A fine cena, per tutti, un omaggio di una bomboniera con fiori.

Articolo precedenteLidi balneari all’asta nel 2015. D’Andrea della Fiba incontra Ministro Fitto: “Governo ci aiuti”
Articolo successivoDomani presentazione in Comune del Campionato Libertas delle arti marziali

1 commento