myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

De Fenza, Zaami, Quagliariello e Marone
De Fenza, Zaami, Quagliariello e Marone
TERMOLI – “Un voto ed un consenso per Marone e per i simboli che ci rappresentano”. Così l’ex sindaco di Termoli Antonio Di Brino alla presentazione delle liste del Nuovo Centro Destra e di Alleanza per Termoli. All’incontro hanno presenziato il candidato sindaco del centrodestra Michele Marone, il senatore Gaetano Quagliariello ed il candidato al parlamento europeo Filippo Piccone. “Ho fatto questa scelta – ha detto Di Brino – per il bene di Termoli e della collettività. Questo momento politico elettorale puo’ segnare la storia di questa città”.

Di Brino poi lancia diverse accuse del tipo “sondaggi di comando, la carrese politica che si svolge per il corso principale di Termoli e gli accordi last minute per i ritardatari delle liste politiche. La nostra sarà una sfida elettorale sui valori”.

A ringraziarlo in prima persona il candidato sindaco Michele Marone, “Un rigraziamento importante a Di Brino – ha detto Marone -, grazie alla sua intelligenza politica si sono riunite le forze di coalizione. Sarà una continuazione all’insegna del rinnovamento”. A mettere tutti d’accordo anche il senatore di NCD Gaetano Quagliariello che ha elogiato l’accordo che ha portato Di Brino al fianco di Marone.

Se anche a livello nazionale si riuscisse a fare questa cosà risolveremmo molti problemi – ha detto Quagliariello -. Dove dal territorio giungono notizie di un proficuo lavoro, noi andiamo avanti tutti insieme. A Termoli coniughiamo due cose, novità e resposanbilità. La giunta precedente stava lavorando ma di fronte a quanto è accaduto si è riusciti tutti a fare un passo indietro sponsorizzando un candidato sindaco come Marone che portava avanti quel rinnovamento richiesto dalla città”.

Articolo precedenteTour di Di Giandomenico nei quartieri di Termoli. Incontra i termolesi e raccoglie spunti
Articolo successivoEuropee, domani a Termoli candidato Ndc-Udc Gargani