myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Scalinata del FolkloreTERMOLI _ E’ di quattro feriti il bilancio di un singolare incidente stradale accaduto all’alba di ieri a Termoli. Una utilitaria con targa olandese con quattro ragazzi a bordo, dopo una serata trascorsa a ballare ed a bere con gli amici, si è schiantata sulla scalinata del Folklore di Corso Vittorio Emanuele Terzo per poi atterrare a velocità sostenuta sul palco posizionato alla fine della strada centrale della città.
L’auto, dopo aver percorso i numerosi gradini, è “volata” sulla struttura creando non pochi danni e perplessià tra i residenti della zona. I quattro giovani, tutti rimasti feriti, sono finiti al pronto soccorso del San Timoteo dove sono stati medicati. Gli operatori in servizio hanno stilato prognosi non superiori ai 30 giorni. Le lesioni riportate dagli amici non sono state giudicate gravi ma di media entità. Grande lo spavento del gruppetto che non sapeva della scalinata alla fine della strada.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...