La Scalinata del Folklore
La Scalinata del Folklore
TERMOLI _ E’ di quattro feriti il bilancio di un singolare incidente stradale accaduto all’alba di ieri a Termoli. Una utilitaria con targa olandese con quattro ragazzi a bordo, dopo una serata trascorsa a ballare ed a bere con gli amici, si è schiantata sulla scalinata del Folklore di Corso Vittorio Emanuele Terzo per poi atterrare a velocità sostenuta sul palco posizionato alla fine della strada centrale della città.

L’auto, dopo aver percorso i numerosi gradini, è “volata” sulla struttura creando non pochi danni e perplessià tra i residenti della zona. I quattro giovani, tutti rimasti feriti, sono finiti al pronto soccorso del San Timoteo dove sono stati medicati. Gli operatori in servizio hanno stilato prognosi non superiori ai 30 giorni. Le lesioni riportate dagli amici non sono state giudicate gravi ma di media entità. Grande lo spavento del gruppetto che non sapeva della scalinata alla fine della strada.

Articolo precedentePronti a «Marciare su Roma» da Tremiti a Termoli
Articolo successivoCampopiano pubblica lettera Moroni prima del suicidio: «Non a processi sommari in televisione»

2 Commenti

  1. x Sindaco di Termoli
    Sono contento che i quattro giovani sono usciti illesi dopo l’incidente ma ……. debbono pagare i danni arrecati al palco. Iniziare subito, senza perdere tempo, la procedura per recupero danni subiti con immediata richiesta formale a mezzo avvocato.