Il 118 in Corso F.lli Brigida
TERMOLI _ Tamponamento in pieno centro questa mattina a Termoli. Una ragazza al volante di una Fiat Panda ha tamponato in Corso Fratelli Brigida la circolare urbana. Erano le 8.30 circa quando si è verificato il sinistro che ha determinato anche la “paralisi” della circolazione sulla centralissima via e non poco scompiglio.

Numerosi i passanti che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono arrivati in breve tempo i Vigili urbani che hanno provveduto a regolamentare il traffico e far giungere un mezzo per spostare l’utilitaria della strada, e l’ambulanza del 118 Molise che ha trasferito la giovane al pronto soccorso del San Timoteo. Prima del suo arrivo in ospedale, è stata sottoposta al test dell’etilometro risultato positivo. 

La giovane guidava la Fiat Panta in stato di ubriachezza.  Nel sinistro ha quasi completamente distrutto l’utilitaria mentre fortunatamente gli occupanti della circolare non hanno riportato ferite. 

La giovane è stata sottoposta a terapie disintossicanti ed a medicazioni. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma cervicale.

Articolo precedenteIl Vescovo di Termoli De Luca presidente Ufficio Clero ed Ecumenismo del Ceam. Spina Vescovo di Sulmona
Articolo successivoPorto Campomarino: ispezione a sorpresa della Polizia municipale. Rapporto inviato ad inquirenti e Comune