myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Malviventi rubano anche auto per fuggire.

Via-Molinello-Termoli
Termoli, via Molinello


TERMOLI – Raid di furti ieri sera a Termoli. Una banda di ladri ha rubato in diverse abitazioni in via Molinello, vicino al parco della città. Poco dopo le 22 i malviventi attraverso una finestra sono entrati in una residenza con la proprietaria all’interno lasciando tutto a soqquadro. Terminato il primo “colpo” sono entrati in un secondo appartamento sottraendo gioielli.

Prima di fuggire hanno rubato l’auto con la quale la figlia della derubata era arrivata in via Molinello per dare aiuto e sostegno alla madre.

Nel corso della nottata, la vettura è stata recuperata dalla Questura di Foggia grazie alla tempestiva denuncia della donna ai Carabinieri locali sul numero di emergenza 112. È infatti scattato un piano di intervento non solo a Termoli ma anche nel foggiano. Grazie all’allarme satellitare la vettura è stata individuata e ritrovata nel foggiano.

“È stato un brutto momento – ha dichiarato la giovane, figlia della derubata -. Siamo arrivati di corsa per aiutare mia madre molto spaventata e quando siamo andati via per tornare a casa non abbiamo trovato l’auto. In nottata ci è giunta una telefonata dalla Questura di Foggia del ritrovamento della macchina. Una giornata a dir poco difficile”.

Articolo precedenteAir Basket Termoli riapre i giochi della finale per la Serie B: Vasto battuto 85-75  
Articolo successivoPetacciato, scoperti mentre rubano in abitazione. Arrestati
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa