
Le due situazioni hanno infuriato le famiglie della zona che chiedono al sindaco dove possono lasciare l’auto e soprattutto sottolineano l’ingiustizia dovuta al pagamento del parcheggio sotto casa.
“Dobbiamo pagare il posteggio per l’intera giornata oppure dobbiamo sempre stare a guardare l’orologio per vedere se rinnovare il biglietto o meno _ ha dichiarato una delle residenti del posto _ è una situazione inaudita, mai vista. Non si capisce perchè noi non possiamo avere i parcheggi riservati mentre gli amministratori hanno riservato parte di Piazza Sant’Antonio. Noi che abitiamo qui dobbiamo pagare per posteggiare, che vergogna.
I Consiglieri comunali ed assessori non possono perdere tempo a cercare un posteggio e noi residenti di questa strada, invece, ultima ruota del carro, siamo chiamati a pagare altrimenti dopo una giornata di lavoro dobbiamo anche lasciare l’auto sulla banchina del porto e non è nemmeno certo di riuscire a trovare un posto libero. Questa situazione è vergognosa. Chiediamo al Sindaco di darci in dotazione dei locali comunali per parcheggiare le auto“.