RICCIA_ L’amministrazione comunale di Riccia, come d’abitudine molto attiva su variegati fronti fra cui in particolare quello del sociale, mette in campo un’altra iniziativa formativa dagli assoluti benefici.

Da sabato 10 marzo è stata infatti programmata una serie di incontri “il cui obiettivo – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali Mariapina Vassalotti – sarà quello di conoscere il meccanismo di funzionamento della propria personalità e della personalità umana in generale”.

Sono previsti sette incontri che si svolgeranno il sabato pomeriggio con cadenza settimanale  preso la biblioteca comunale di Riccia, dalle ore 16 alle 18. Gli incontri saranno guidati da un esperto del settore, Giuseppe Fanelli, e la partecipazione è gratuita.

Va sottolineato che per mercoledì 7 marzo, alle ore 16 presso la biblioteca di Riccia, l’amministrazione comunale ha organizzato un appuntamento preliminare rivolto a tutti coloro che sono interessati a conoscere in maniera più dettagliata e approfondita le caratteristiche del seminario, così da poter valutare con maggiori informazioni la propria eventuale partecipazione.

Il seminario, nello specifico e in chiave didattica, offre ai partecipanti strumenti per il cambiamento individuale attraverso un progetto di ristrutturazione che attenua gli effetti delle proprie convinzioni limitanti, e attingendo dalle risorse individuali ampia gli effetti delle risorse potenzianti che sono dentro di noi.

 

Si ricorda infine che l’iniziativa è pianificata per gruppi di massimo 15 persone e le iscrizioni termineranno giovedì 8 marzo.

Il modulo di iscrizione è scaricabile sul sito del Comune di Riccia www.riccia.cb.it o potrà essere ritirato direttamente presso l’Ufficio sociale del Comune (tel. 0874-716631).

 

 

 

Articolo precedente“Gli intrusi nei nostri piatti”: domani sera all’Osteria dentro le mura
Articolo successivoCordisco ribatte a Cammilleri: “Non hai letto bene il parere del Ministero”