myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ E’ stata presentata, tramite Cristiano di Pietro, componente del consiglio generale del Cosib, un’interrogazione inerente la richiesta del Comune di Montenero di Bisaccia di adesione al Consorzio Industriale per la Valle del Biferno, sollecitando il presidente Del Torto a dare seguito alle richieste pervenute dall’amministrazione Comunale di Montenero di Bisaccia, avviando in tempi brevi tutte le procedure necessarie.

A tale proposito il firmatario dell’interrogazione, Cristiano Di Pietro ha dichiarato: “Ancora una volta l’Italia dei Valori dimostra concretamente di saper superare gli steccati ideologici. Per l’IdV il futuro di Montenero va aldilà degli interessi politici di parte che vanno superati per il bene della comunità. Prendiamo atto che questa iniziativa di Travaglini, la prima in sei mesi di amministrazione, è mirata allo sviluppo di Montenero e rappresenta, forse, l’occasione per uscire dall’immobilismo contestato più volte dall’Italia dei Valori.

La nostra politica, spesso caratterizzata dall’impetuosità, non va intesa, infatti, come pura critica ma come sprono a chi amministra in questo momento la città. Per questo esortiamo il sindaco Travaglini a portare avanti questa battaglia, assicurandogli fin da ora che l’IdV sarà al suo fianco per il raggiungimento dell’obiettivo, anche in tutte le altre iniziative che riterremo valide. D’altro canto, è da tempo che il nostro partito si batte per la presenza di Montenero all’interno del consiglio di amministrazione del Cosib e siamo ben felici che le nostre proposte, così come è accaduto per il servizio wi – fi hot spot, vengano perseguite anche da altre forze politiche”.

Articolo precedenteA Casacalenda il primo Congresso dei Comunisti Sinistra Popolare
Articolo successivoI Nas sequestrano 30 chili di carne in Ristorante in contrada Rivolta del Re. Denunciata la titolare

3 Commenti

  1. Manca solo il Cosib e dopo il clan Di Pietro avra’ messo le mani su tutti i centri di potere del Molise. Cristiano di Pietro: torna a fare il poliziotto che un posto di blocco in vita tua l’hai visto solo quando andavi in motorino senza casco!

  2. hai proprio ragione, gente senza ritegno… dopo lo scandalo che hanno dato con il cosib ai tempi di greco, la messinscena con la poco-onorevole Di Giuseppe, le riunioni improvvisate al bar, e chi più ne ha più ne metta, non si vergogna di parlarci sopra??

  3. Ipocrisia
    Tra poco arriva l’elicottero e vi porterà una vagonata di favole, miracoli e veline… Quando la finanza/banche che non vi rappresentano e se ne fregano di voi che siete della merce intercambiabile vi leverà anche la pensione sarete comunque felici di abitare a 10 km dalla centrale nucleare a mangiare le mele radioattive e le cozze giganti, tante cose…