myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ Riprende a Campomarino la protesta della Cooperativa Unicomm a seguito della mancata autorizzazione del Comune di Campomarino alla fiera campionaria che da 8 anni si svolge nel Lido. Le trattative iniziate nei giorni scorsi tra la Giunta ed il presidente di Confcooperative non ha ottenuto i risultati sperati. L’esecutivo municipale ha proposto un’altra area per la “vetrina” ma non è stata giudicata idonea dagli organizzatori.
A questo punto il dialogo si è interrotto ed il titolare della Cooperativa, Erminio Vitillo a circa 30 giorni dalla manifestazione chiede ancora una volta l’autorizzazione alla fiera. Ieri ha annunciato la ripresa della protesta. “Questo problema poteva risolversi la scorsa primavera mentre ora ad un mese dalla fiera diventa difficile cambiare tutto con i volantini ed inviti già stampati e tutto già pronto” ha dichiarato Erminio Vitillo che annuncia azioni legali nei confronti dell’Amministrazione comunale.
caro vitillo, il sindaco va in comune entrando da dietro e con un’altra auto! Non affronta i problemi del paese!…Ma chi mi sa dire poi sul porto che è successo??? E del consiglio monotematico??? Si dice di fare causa alla società del porto, e il contenzioso chi lo paga? Il povero cittadino!
Ma perchè questo consiglio non si è fatto più??? Vecchi amministratori,onorevoli,scheletri negli armadi (sindaco lei è stato presidente del porto),il mistero si infittisce! Promemoria per Fausto: il paese non è tuo, e il comune lo stesso…
pro pippo
Dateci delle risposte! E’ vero Fausto dimettiti… Il porto??? Ma lo sanno tutti che il sindaco ha contribuito a questa situazione, è stato anche presidente.
si,si
non solo ma non dimenticate la di giuseppe. sempre im mezzo come il prezzemolo…caro sindaco sarebbe quasi ora che battessi un colpo per far capire che ci sei e che non sei un burattino nelle mai dell’onorevole e dell’assessore regionale. SVEGLIATI, o DIMETTITI, tu, fausto e tutta la tua giunta che in odor di rimpasto è già con la mente alle provinciali e alle regionali. intanto campomarino muore.
ma dove vi presentate? a casa
gli amministratori non dovrebbero appoggiare i consiglieri provinciali e regionali che hanno appoggiato l’amministrazione? Non dirmi che si candidano loro? ho capito si candidano loro sia alla provincia che alla regione. Ma tanto sicuramente non vengono eletti! Meglio appoggiare i consiglieri regionali e provinciali uscenti almeno loro sanno fare la politica! che ne pensate?
ma perchè vi scagliate contro fausto?a me sembra che si stia dando da fare,si espone in prima persona magari le sue idee sono opinabili ma almeno propone cose nuove.
tutti a casa
provinciali, regionali vecchi e di questa amministrazione, ma scherziamo? andate tutti a casaaaaaa
su questo articolo si commenta la fiera
VITILLO DAGLI IN TESTA LA GIUNTa CAMMILLERI SI CONFRONTI ED ACCETTI QUANDO PROPOSTO DALLA UNICOM TUTTI DAL PREFETTO
DIETRO-FRONT-FRONT-FRONT!!
La fiera campionaria, una bella manifestazione che da anni esiste a Campomarino. Fatta morire da questa amministrazione. Forza Vitillo non ti fermare. L’amministrazione deve arrendersi scendere dal cavallo e fare un grosso dietrofront. Campomarino è con la fiera. Amministrazione comunale dietro-front-dietro front-dietro front!!
con amore
siamo con te donato , de roma,martelli galliani tutti tutti un abbraccio a dimenticavo gino e a termoli domani rispondi al telefono farza unicommm
cercasi
da due giorni non vedo vitillo davanti al comune sapete come e finita? chi sa ci faccia sapere?
ma quale fiera????
Ma che la chiamate fiera campionaria quella? La parola più appropriata è mercato, e quello si fa ogni mercoledì mattina di fronte al cimitero.
x DA ME
Caro “DA ME” ti garantisco che il mercato del mercoledì davanti al cimitero da un punto di vista qualitativo ha prodotti di gran lunga migliori rispetto al MADE IN CHINA della FIERA del Sig. Vitillo.
Finalmente una giunta comunale è riuscita a farlo smettere