TERMOLI _ In protesta i residenti della zona via del Molinello di Termoli contro la Teramo Ambiente, la ditta concessionaria del servizio di raccolta differenziata di Termoli a causa della ripresa notturna del ritiro del vetro, già vietatogli qualche tempo addietro. “Avevamo chiesto l’intervento del Prefetto di Campobasso per cambiare gli orari del ritiro del vetro da parte dei dipendenti della ditta, attività molto rumorosa che impediva ai termolesi di riposare.

Dopo varie proteste e denunce avevamo ottenuto un cambio di orario _ hanno dichiarato i residenti di via Molinello e via Sardegna della città _ ma negli ultimi giorni si è riproposto il problema.

Si chiede al Comune di Termoli di intervenire in breve tempo affinchè vengano nuovamente modificati gli orari del ritiro del vetro“. La raccolta differenziata continua ad essere al centro di polemiche a non finire da parte dei termolesi. Lo stesso primo cittadino sin dal suo insediamento ha avuto degli incontri con la ditta al fine di miglirorare il prima possibile ed in vista dell’estate la tipoligia di raccolta porta a porta da trasformare con isole di prossimità.

Articolo precedenteDelitto Cammisa: colluttazione prima di omicidio. Ipotesi al vaglio inquirenti
Articolo successivoIl Tar Molise accoglie ricorso dei bieticoltori contro società Zuccherificio costituita dalla Regione Molise

4 Commenti