Roberto Ramunno
Roberto Ramunno
TERMOLI – Roberto Ramunno, il giovane trentunenne di Termoli ritrovato cadavere alle 3 di ieri, mercoledì 19 febbraio, in contrada San Rocco, vicino una masseria si è impiccato prima delle ricerche. Il giovane, scomparso domenica scorsa da casa, si è tolto la vita durante un brutto momento della sua vita, dopo aver perso il lavoro ed essere stato lasciato dalla fidanzata.

Secondo l’anatomopatologo il decesso risale alla notte tra Lunedì e martedì, il 17 e 18 febbraio mentre le ricerche sono iniziate nel pomeriggio di martedì 18. Alcuni residenti di San Giacomo lo avevano notato quella mattina mentre camminava sulla provinciale che collega Termoli con San Giacomo degli Schiavoni.

Il giovane avvistato sulla provinciale, dunque, sembrerebbe non essere Roberto Ramunno. Le analisi dei tessuti chiariranno con precisione l’orario della morte. I funerali di Roberto avranno luogo domani Venerdì 21 Febbraio alle ore 15.30, nella Chiesa di San Francesco.

Articolo precedenteCercò di truffare il Vaticano servendosi del caso Orlandi. Sbrocchi arrestato da Polizia a Termoli
Articolo successivoCrolla l’Amministrazione comunale. Nella notte in 16 si dimettono. Di Brino: sono sereno

1 commento

  1. dio ti accoglie
    cannolicchio, cosi ti ho conosciuto ai tavoli da poker per passare ore liete tra brave persone, adesso, leo mi ha dato questa notizia tristissima, ti ho conosciuto, ed eri un ragazzo simpatico, educato e rispettoso, ed anche spiritoso, un abbraccio ai tuoi cari, e alla tua ex,adesso vai da dio, ci rivedremo la.