Roberto Ruta
CAMPOBASSO _ A seguito della costituzione avvenuta lo scorso mese di giugno , assecondando le sollecitazioni di donne e uomini impegnati a vari livelli nella realtà molisana, si comunica che la presentazione ufficiale di “ Alternativ@ “ si terrà venerdì 10 settembre 2010 presso la Sala congressi dell’ hotel Le cupolette di  Vinchiaturo nella prima manifestazione aperta al pubblico. Programma: ore 18.30 inizio lavori, ore 18.45 interventi programmati, ore 19.30 conclusioni. Tra i fondatori del movimento politico spicca Roberto Ruta.

 

Articolo precedenteCambio al vertice della Guardia di Finanza di Campobasso. Arriva Colonnello Buffoni. Soricelli a L’Aquila
Articolo successivoL’Amministrazione Di Brino chiude contenzioso ventennale con la ditta Torno e stipula accordo da 1 milone ed 800 mila euro

5 Commenti

  1. Nasce un nuovo movimento politico con vecchi professionisti della politica.
    Pensate in questo modo di battere Iorio? Illusi. Non ci riuscirete mai fino a quando non smettete di litigare e non capite che la gente vuole candidati nuovi e affidabili perchè i vecchi hanno già dato anzi, mi correggo, hanno già avuto.
    Solo con candidati nuovi e non riciclati ma soprattutto con un vero leader il centro SX potrà farcela a battere Iorio e compagnia bella…..

  2. E’ cominciata la campagna elettorale per le regionali.Hanno cominciato a farsi sentire i trombati che sperano di rientrare nel grande e redditizio circo della politica con una nuova verginità. Peccato per loro che la gente non abbocca perchè li considera a tutti gli effetti riciclati.Se il centro SX vuole battere Iorio non bastano le campagne pubblicitarie occulte già in atto. Avete notato che in una rubrica di un giornale telematico c’è dal 16 luglio scorso l’intervento di un certo Morpheus dal titolo Resistere, Resistere e Resistere sfacciatamente contro il Centro DX non per i contenuti dell’intervento ma per la durata della sua pubblicazione. Anch’io sono per il Centro SX a patto che trovi un vero leader e rinunci ad ammucchiate di riciclati, saltimbanchi e professionisti della politica.

  3. Povera sinistra
    Ma chi e’ Roberto Ruta? Qel tizio disintegrato prima da Iorio e poi da Di pietro? Ma dove deve andare piu? Ormai e’ solo come non mai, senza seguito e senza ideali….Ora e’ affiancato da un altro uomo solo, un tale Scarabeo! Poveri noi e quando lo battiamo piu’Iorio con questa gente e in queste condizioni? Governera’ a vita!!!! Io chiedo vivamente al Presidente D’Ascanio di prendere seriamente la situazione in mano perche’ cosi’ la prossima batosta elettorale e’ bella che annunciata!!!

  4. riciclati?
    r riciclati ci saranno sempre, ma vanno valutati. invece mi preoccupa il presidente della regione che fino ad oggi ha governato tutti sanno come (così non vengo tagliato). mi domando però come mai il popolo di centrosx chiede il nuovo, quando però si presenta alle elezioni il nuovo non viene votato e si preferisce girare i voti al fritto di paranza. non matureremo mai, ma è meglio dare addosso a gente che ha voglia di dire qualcosa piuttosto che fare politica. e iorio ringrazia.