Rocciamorgia
Rocciamorgia-Molise di Mezzo

TRIVENTO – Si terrà dal 18 al 21 luglio 2019 la terza edizione di “Rocciamorgia. Il Molise di Mezzo tra arti e cultura”, manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Il Molise di Mezzonei comuni di Salcito, Pietracupa, Sant’Angelo Limosano e Trivento. 

Il tema conduttore di quest’anno è “Movimenti”. Movimenti come viaggi, cammini, andate e ritorni, percorsi, migrazioni, passaggi, spostamenti. Movimenti come moti, azioni, gesti, ma anche animazioni, cambiamenti, rivoluzioni.

Dopo le positive esperienze delle due precedenti edizioni, tanto che il Corriere della Sera lo ha inserito tra i festival estivi da non perdere, con l’anteprima del prossimo 17 luglio a Trivento parte la terza edizione che quest’anno si presenta con un programma ancora più ricco di eventi e con una location in più: Sant’Angelo Limosano.

Musica, teatro, mostre, street art, libri e dibattiti per riportare al centro dell’attenzione le aree interne della nostra regione. A promuovere la manifestazione, ideata e diretta dall’arch. Antonio Seibusi, è l’associazione culturale “Il Molise di Mezzo”.

Nei quattro giorni del festival, che quest’anno è risultato tra le prime 10 manifestazioni finanziate dal programma regionale “Molise è Cultura”, interverranno scrittori, poeti, attori, musicisti, giornalisti e amministratori.

Info: Arch. Antonio Seibusi
Cell. 3286289456
molisedimezzo@gmail.com
www.ilmolisedimezzo.wixsite.com/imdm/rocciamorgia

Articolo precedenteLions Club Termoli Tifernus: «cerimonia del passaggio del martelletto»
Articolo successivoSaldi, i 10 consigli per gli acquisti