LARINO – Donati due elettrodomestici dal Rotary Club di Termoli alla casa per anziani Achille Morrone di Larino. Si tratta della terza iniziativa nel giro di appena un anno a sostegno dei pensionati. Dopo le raccolte di generi alimentari e la visita con clown terapia avvenuti tra il dicembre 2015 e il gennaio 2016, stavolta sono stati regalati agli inservienti ed operatori una lavatrice ed un’asciugatrice che permetteranno al personale di assistere meglio le persone che vivono nella struttura frentana.


L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Service “Rotary for You” che vede il club bassomolisano attento a fornire supporto alle situazioni di bisogno legate alla minorità, derivante dalla età e dalla disabilità.
L’acquisto è stato reso possibile grazie alla sovvenzione distrettuale elargita dalla Rotary Foundation, che annualmente seleziona e individua in tutto il mondo le iniziative, proposte dai club, meritevoli di supporto. L’istituto larinese ospita 25 anziani, tutti affetti da forme più o meno gravi di disabilità.
Articolo precedenteRagazza morsa da due cani a viso e mani
Articolo successivoAggressione discoteca, Polizia di Stato chiude locale per 15 giorni