AutoRubata YpsilonTERMOLI – Ruba una Lancia Y a Termoli ma viene fermato a Roma sud dalla Polstrada della città e finisce in manette con l’accusa di furto aggravato. Protagonista dell’episodio un pugliese arrestato dagli agenti durante un servizio di controllo del territorio nella capitale.

La vettura era stata sottratta a fine luglio scorso, in un parcheggio nei pressi del Parchetto del quartiere Sant’Alfonso della città. Immediate le indagini dei militari della Stazione termolese. E proprio grazie all’informativa ed alle investigazioni condotte in ambito locale dall’Arma, supportate dai mezzi tecnologici in dotazione alle forze di polizia, è stato possibile rintracciare la Lancia Y, attualmente sotto sequestro.

Alla Polizia stradale, in possesso di attrezzature in grado di leggere l’effettivo numero di immatricolazione della vettura, non è sfuggita la provenienza furtiva della utilitaria. La macchina era stata rubata durante la sosta in un parcheggio pubblico della città, in piena stagione balneare. I malviventi avevano agito indisturbati ed in pochi minuti. La famiglia, al ritorno dalla spiaggia, aveva trovato il posteggio vuoto. 
Articolo precedenteOggi focus sulla Frana di Petacciato
Articolo successivoNatale 2017. Presentato Cartellone eventi da Comune Termoli. Tutti gli appuntamenti