Il Camper dell’Inpdap
TERMOLI _ Arriva il camper dell’Inpdap a Termoli per elargire informazioni agli utenti ed informare sulle ultime novità normative in materia di pensionamento ma viene trafugato di due computer portatili. Nemmeno il tempo di ambientarsi per gli operatori impegnati nel progetto nazionale che si sono scontrati con la realtà locale. In nottata, infatti, il mezzo allestito con scrivanie, schermi lcd e computer per divulgare informazioni è stato formato da malviventi riusciti ad intrufolarsi all’interno.

Dal camper sono stati sottratti i due portatili e dei rustici dimenticati dai dipendenti su un divanetto. La denuncia è stata formalizzata questa mattina.

Intanto sono stati numerosi i termolesi che, alla vista degli operatori, si sono diretti in Piazza Sant’Antonio per avere delucidazioni importanti sulle ultime novità per quanto concerne il pensionamento e soprattutto i dettami della manovra finanziaria varata di recente dal Governo. Il mezzo, arrivato ieri, resterà fino in serata e domani partirà alla volta di Lagonegro in provincia di Potenza.

Articolo precedenteIsole Tremiti: «date a Cesare quel che è di Cesare»
Articolo successivoArrestato 3 volte per usura, ai domiciliari Nicolino De Rosa di Termoli