BOLOGNA _ Al via rush finale del MotorShow di Bologna aperto dal 4 dicembre e che registra notevole interesse da parte degli appassionati al mondo dei motori. Giornate di grande festa con la parata delle Ferrari di formula 1 , massima espressione delle corse su pista , che hanno catalizzato le attenzioni del pubblico presente in massa sulle tribune.
Nel paddock Ford tutto procede al meglio in vista delle prossime attività in programma che vedranno il Team Motus impegnato domani Venerdi 10 con il FORD Fiesta R2 Day , dove i piloti FORD porteranno 60 fortunati spettatori al loro fianco per un emozionante giro di pista a bordo di una vera vettura da Rally.
Nello stand commerciale FORD al padiglione 26, Sabato 11 ore 10.30 si svolgeranno le premiazioni del FORD Fiesta Sport Trophy 2010 e sempre Sabato 11 e Domenica 12 invece il Clou della manifestazione bolognese si concluderà con lo spettacolare ed adrenalinico Memorial Bettega dove il Pilota FORD Andrea Navarra, già vincitore di ben Otto edizioni di questa gara, a bordo della FORD Fiesta Super 2000, sfiderà altri 7 piloti di altre case costruttrici come Fiat Abarth , Peugeot e Skoda.