myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ Venerdì 14 dicembre alle ore 18,30 presso la Sala Consiliaredel Comune di Montenero di Bisaccia, si terrà un incontro pubblico per discutere di IMU, situazione amministrativa e sviluppo del territorio. Alla riunione prenderanno parte i consiglieri di minoranza: Antonio D’Aulerio, Giuseppe Chiappini, Margherita Rosati e Michele Borgia oltre al segretario cittadino di SEL, Marcello di Stefano.

In vista della scadenza per il pagamento del saldo dell’Imposta Municipale Unica, fissata per il 17 dicembre, i rappresentanti del centro sinistra faranno il punto sulle aliquote definite dall’amministrazione Travaglini, che sicuramente non sono state pensate per andare incontro alle fasce più indebolite della popolazione. In un contesto di pesante crisi economica, si sarebbero potute studiare e praticare agevolazioni a beneficio dei cittadini che versano in situazioni di disagio, ma evidentemente l’attuale maggioranza non si è preoccupata delle condizioni economiche dei suoi contribuenti.

A due anni e mezzo dall’insediamento, è tempo di bilanci e per questo il gruppo di minoranza informerà la cittadinanza sull’operato dell’amministrazione. Spunto per il dibattito, l’analisi degli esponenti locali di IdV, PD e SEL su cosa è stato fatto fino a questo momento e su cosa si sarebbe potuto fare se il sindaco avesse avuto un progetto di sviluppo concreto in linea con la vocazione e le esigenze del territorio di Montenero.

Articolo precedenteDomani a Roma premi a studenti del Mario Pagano di Campobasso
Articolo successivoLa Giusta scuola denuncia: scuole comunali non a norma