myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
altTERMOLI – Ospedale San Timoteo di Termoli poco pulito nella giornata di domenica scorsa. La denuncia arriva dai familiari di alcuni degenti che, recatisi in visita durante la mattinata festiva, hanno notato gli spazi comuni ospedalieri e le toilette di alcuni reparti poco igieniche. Sembra, infatti, che nella giornata di domenica, a pulire i piani alti del presidio termolese, il terzo e quarto piano, sia stato un solo operatore dell’impresa di pulizia. Solitamente in ogni reparto sono due gli incaricati dell’attività: uno addetto alle camere ed un secondo alle toilette.

Nella giornata di domenica scorsa, invece, non si comprende come mai, un solo operatore ha dovuto sobbarcarsi il compito di pulire da solo tre divisioni, un intero piano (Chirurgia, ortopedia e otorino) ed un altro dipendente si è dovuto rimboccare le maniche e, in poche ore, coprire le divisioni di Medicina, cardiologia e urologia. Il tutto in poche ore.

Una situazione che è balzata agli occhi dei degenti e dei loro familiari che hanno notato delle lacune igieniche rimanendo perplessi. Non sembra sia la prima volta che accade durante alcune giornate festive.