TERMOLI _ Ultimi giorni per iscriversi al corso di Somministrazione Alimenti e Bevande ed Alimentarista, autorizzato dalla Regione Molise, ed organizzato dalla Confesercenti di Termoli, con sede in Via Cavour, nei pressi dell’Università del Molise. Infatti, chi intende aprire un’attività di Somministrazione Alimenti e Bevande o di Alimentarista (Bar, Ristoranti, Pizzerie, Alimentari, Pescherie, Frutterie ecc.), in base alle ultime normative, deve acquisire la qualifica necessaria frequentando un corso professionale presso le associazioni di categoria.
Il costo del corso di Somministrazione Alimenti e Bevande ed Alimentarista è di 400 € + Iva. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno, per le necessarie pratiche burocratiche di inizio corso, il 22 gennaio.
La Confesercenti organizza inoltre corsi da 6 ore, sostitutivi del libretto sanitario. Il costo del corso è di soli 55 € + Iva attestato incluso. 
                                                                                                                   Confesercenti Termoli                                                           
                    

Articolo precedenteIl Sindaco di Larino convoca consiglio comunale aperto a tutti i sindaci del Cratere su “tagli” al Vietri
Articolo successivoPubblicato su Bollettino ufficiale della Regione Molise bando di invito per il Gal