CAMPOMARINO _ Sono stati scarcerati i tre giovani di Campomarino arrestati nella nottata di sabato nel centro rivierasco per spaccio di droga. L’arresto effettuato dai Carabinieri è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Larino Roberto Veneziano il quale ha accolto le richieste della difesa di rimettere in libertà i tre giovani: uno di 30 anni e due di 22 anni. Il trentenne, difeso dal penalista termolese Domenico Bruno, ieri è potuto rientrare in casa senza alcun obbligo.

Per uno dei due ventiduenni il gip ha richiesto l’obbligo di firma. I tre lo scorso fine settimana approfittando dell’ora notturna e pensando di poter agire indisturbati, senza essere notati da occhi indiscreti, avevano avviato una piccola attività di vendita al dettaglio di marijuana, cedendola previo pagamento di denaro in contanti ad alcuni giovani di Campomarino.

Purtroppo per loro, però, hanno dovuto fare i conti con i Carabinieri di Campomarino che, proprio in occasione del fine settimana, stavano conducendo un servizio di prevenzione delle attività illecite in materia di sostanze stupefacenti. Avendo notato il movimento sospetto dei clienti che si avvicendava negli incontri con i tre giovani, i militari sono intervenuti immediatamente con un’azione così fulminea da non lasciare loro neanche il tempo di disfarsi della droga ancora da vendere, o di tentare la fuga.

Articolo precedenteNozze d’oro per Pasquale Antonetti e Clementina Pascucci. Gli auguri di tutta la famiglia
Articolo successivoConvegno su funzione telediabetologia oggi a Colletorto