Di Brino con Verini
Di Brino con Verini
TERMOLI _ “Saranno messi in sicurezza tutti gli edifici scolastici comunali di Termoli“. Lo ha dichiarato oggi in conferenza stampa il Sindaco della città adriatica Antonio Di Brino. Il primo cittadino alla presenza dell’Associazione “La Giusta Scuola” e “Cittadinanzattiva” ha illustrato il programma di interventi che saranno realizzati in breve tempo sulle elementari, medie inferiori, materne e asili nido di Termoli.

L’importante progetto è stato reso possibile dallo stanziamento da parte della Regione Molise di 2 milioni di euro destinati al Comune termolese ed utilizzati dalla Giunta Di Brino per i lavori di miglioramento ed adeguamento dei plessi della città.

E’ sicuramente una somma importante _ ha detto il Sindaco _ che ci permette di sistemare gli edifici didattici e dare anche risposte certe alle associazioni cittadine che seguono le problematiche legate alla sicurezza di alunni e studenti”. La prossima settimana il Sindaco terrà un incontro con i rappresentanti delle due associazioni per stabilire una lista di scuole dove avviare la messa in sicurezza a partire da quelle dove sono emerse criticità. “L’importante è aver ottenuto i fondi per poter intervenire _ ha concluso Di Brino _ ed una volta assodato questo aspetto possiamo stabilire un calendario di priorità”.

Articolo precedenteSabrina De Camillis del Pdl lancia appello a molisani per voto utile alle Politiche
Articolo successivoTentato omicidio Petacciato, domani figlio violento dal giudice