LARINO _ “Oggi c’è necessità di un voto utile per assicurare la Governabilità del Paese”. Lo ha dichiarato la parlamentare molisana del Pdl Sabrina De Camillis che lancia una sorta di appello ai molisani affinché si esprimano a sostegno di uno dei grandi partiti dandogli la maggioranza necessaria per effettuare riforme importanti e radicali di cui il territorio regionale e l’Italia tutta necessitano.

Mi rivolgo ai molisani _ ha proseguito la De Camillis _ perché capiscano l’importanza di questo momento storico-politico e diano la possibilità a chi vincerà le elezioni di lavorare per cambiare in maniera radicale alcune normative a partire dalla Riforma elettorale fino a quella fiscale. Mi auguro che vorranno sostenere il Pdl e permettere al Popolo della Libertà di fare dei cambiamenti importanti su cui non si può perdere tempo prezioso”.

La De Camillis chiede nuova fiducia per una serie di provvedimenti che reputa non più prorogabili come la riforma fiscale: “Basta con l’aumento delle tasse voluto da Monti _ ha detto ancora la Deputata Pdl _ bisogna ridurre la pressione fiscale ed eliminare l’Imu sulla prima casa. Penso, inoltre, ad una fiscalità di vantaggio per le aziende per far ripartire la produzione in Italia ed il circolo virtuoso dell’economia e dell’occupazione”.

Articolo precedenteStrade “blindate” a Termoli il fine settimana. Servizi straordinari di forze polizia
Articolo successivoScuole comunali di Termoli saranno messe tutte in sicurezza

1 commento

  1. Per capire qual’è il voto utile l’elettore ha bisogno di conoscere i punti elementari dei programmi che i candidati presentano. Per questo non servono frasi fatte o promesse irrealizzabili basta impegnarsi in cose concrete. Romano, aspirante Presidente della Regione Molise, ha firmato il contratto coi molisani: “Dimezzamento costi politica entro 60 giorni”. Sull’argomento perchè, a parte il Movimento a 5 stelle, tutti gli altri tacciono o intervengono vagamente ” penso, è opportuno, sicuramente, a mio avviso, dovremo intervenire, sicuramente interverremo, bisogna dare segnali concreti ai cittadini, i tagli alla politica sono necessari……chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere)