TERMOLI – “Ha davvero dell’incredibile l’epilogo che ha portato alla fine l’ottima esperienza amministrativa di Antonio Di Brino, che in questi quattro anni alla guida dell’amministrazione termolese ha lavorato per il bene della città. Esprimo al Sindaco la mia solidarietà e la mia stima per il suo impegno e francamente non riesco a giustificare l’accaduto. Certamente chi ha lavorato per la riuscita di questa funesta operazione dovrà rispondere ai propri elettori del comportamento, non proprio lineare, senza regole, principi e incapace di anteporre agli interessi di pochi quelli altissimi dell’intera comunità”.

Lo ha detto il Sottosegretario di Stato, Sabrina De Camillis, commentando le notizie sulla crisi dell’amministrazione comunale di Termoli. “ Sono sicura –ha concluso il Sottosegretario- che i cittadini daranno ancora fiducia ad Antonio Di Brino che saprà rispondere con la pacatezza e con la concretezza, che lo hanno caratterizzato in questi anni, alla pugnalata che è stata inflitta a Lui e a tutta la sua squadra. Sento di ringraziare Antonio Di Brino, gli assessori e i consiglieri tutti, che hanno lavorato per il bene comune e lo invito ad andare avanti per rispondere con la ‘Buona politica’ ad un’azione che appartiene a vecchi metodi e a vecchi personaggi”.

Articolo precedenteCentro sinistra protocolla oggi dimissioni in Comune. Paradisi: niente festeggiamenti fastosi, siamo sobri
Articolo successivoTermoli verso il voto. Il Pd annuncia primarie. Russo: ci saranno entro brevissimo

1 commento

  1. pugnalate
    E’ vero che Di Brino (centro DX) è stato pugnalato ma anche Greco (centro SX) era stato pugnalato precedentemente.
    Le pugnalate sono sempre da condannare sia quando avvengono nel centro DX che nel centro SX.
    Per quanto riguarda la bontà dei quattro anni dell’amministrazione termolese la parola passa agli elettori termolesi che sapranno giudicare obiettivamente promuovendo o bocciando senza tener conto degli sponsor che vengono da Larino, Campobasso, Pietrabbondante, San Martino in Pensilis o Montenero di Bisaccia.