Russo (a sx) con Venittelli e Scurti
TERMOLI – Le primarie nel centro sinistra per l’individuazione del candidato sindaco si terranno entro brevissimo tempo. Ne è certo il capogruppo uscente del Pd al Comune di Termoli Antonio Russo.

Oggi avremo la direzione del circolo cittadino del Pd, ho avuto già dei colloqui telefonici con il segretario cittadino – ha detto Russo – e credo che, in maniera compatta, chiederemo che vengano subito indette le primarie cittadine in quanto il popolo termolese dovrà recarsi alle urne e decidere chi deve rappresentare la competizione elettorale. Personalmente sono per le primarie da fare subito”.

Nemmeno il tempo di far cadere l’Amministrazione comunale che già si guarda avanti nel centro sinistra e si pensa alla campagna elettorale. Oggi si è già tenuto un primo incontro a cui ne seguiranno altri nei prossimi giorni per stabilire la data delle primarie.

Grande il fermento politico in città ed oggi più di qualcuno si è affaccendato per organizzare al meglio le liste da presentare nei prissimi mesi. Insomma la caduta dell’amministrazione comunale sembra già archiviata. Tutti sono già sul nastro di partenza per dare il via alla campagna elettorale

Articolo precedenteDe Camillis del Nuovo Centro Destra: a Di Brino pugnalata ma vada avanti, non si fermi
Articolo successivoCrollo Amministrazione Di Brino studiata a tavolino. Frattura e Facciolla confezionano il “pacco”