Fiore AufieroTERMOLI – Hanno presentato la propria candidatura via sms alle primarie del centro sinistra per la scelta del candidato sindaco di Termoli, 4 persone. Si tratta di Franco Scurti, ex consigliere comunale di centro sinistra, il commercialista Giuliano Michele, l’infermiere Maurizio Cicchetti ed in dentista Fiore Aufiero, consigliere provinciale del Pd.

Punto interrogativo sulla partecipazione alle primarie di Antonio Russo, ex assessore alle politiche sociali del Comune di Termoli e capogruppo del Pd il quale inizialmente era intenzionato a scendere in campo ma nelle ultime ore sembra abbia cambiato idea.

Intanto il presidente del circolo Pd della città adriatica Oscar Scurti ha convocato per il 9 marzo prossimo, alle 17.30, l’assemblea degli iscritti per discutere delle elezioni amministrative di Termoli e l’indizione delle primarie mentre è fissata per inizio prossima settimana la prima riunione del Tavolo delle Primarie che si terranno molto probabilmente il prossimo 30 marzo. L’ufficializzazione della data ci sarà martedì prossimo.

“Siamo propensi a votare per le primarie a fine marzo – ha spiegato Antoni Sciandra, segretario Pd di Termoli -. Sono 4 attualmente le candidature ma potrebbero giungerne altre nei prossimi giorni. In ogni caso qualora si dovesse convergere su un nome che metterebbe tutti i partiti di centro sinistra d’accordo, le primarie diventerebbero superflue”. Fino a questo momento, però, non ci sono nomi particolari in ballo.

Articolo precedenteInseguito da Polizia, nasconde cocaina in bocca. Spacciatore pugliese denunciato
Articolo successivoCompra Estathè e beve liquido pieno di muffa. Analisi in corso su lattina
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa