myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

SAN MARTINO IN PENSILIS _ Se ne andava a spasso per le strade del paese, forse convinto che nelle  prime ore del pomeriggio difficilmente sarebbe incappato in un controllo dei Carabinieri. Ed invece così non è stato. Infatti verso le ore 15,00 di ieri, mentre se ne andava a passeggio a bordo di una moto di grossa cilindrata, una 750, è stato fermato da una pattuglia della Stazione Carabinieri di San Martino in Pensilis.

Al controllo dei documenti, i militari hanno accertato che il giovane non era in possesso della patente di guida prevista per il motociclo, perché mai conseguita.

Per questo motivo G.L., un 18enne residente in San Martino in Pensilis,  è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione, in stato di libertà, alla  Procura della Repubblica di Larino, per guida senza patente. Nella circostanza il motociclo è stato immediatamente sequestrato. All’esito degli accertamenti successivi, la madre del denunciato, proprietaria del veicolo, è stata contravvenzionata dai militari per incauto affidamento.