CAMPOBASSO _ Un altro giro di vite dei Carabinieri di Campobasso alle infrazioni della nuova normativa in materia di circolazione stradale. Sono continuati, infatti, anche nella festività del ferragosto, i controlli dei militari, soprattutto quelli finalizzati alla prevenzione degli incidenti che, in particolar modo negli ultimi mesi, troppo spesso hanno avuto conseguenze tragiche.

Proprio in uno di questi servizi preventivi, i Carabinieri in servizio sulle “gazzelle” del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, agli ordini del Tenente FERRUCCI, hanno pizzicato un giovane che viaggiava in condizioni psicofisiche assolutamente incompatibili con la vigente normativa. C.M., un 29enne operaio residente ad Arezzo, addirittura dopo due accertamenti consecutivi all’etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcool nel sangue pari a quattro volte quello limite consentito dal codice della strada.

Immediata è scattata la denuncia in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza. Ed altrettanto immediata è scattata la segnalazione alla locale Prefettura per la sospensione della patente di guida. Ovviamente i controlli dell’Arma, anche in questo specifico settore, continueranno nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLarinese picchia la moglie a sangue. Arrestato dalla Polizia a Montesilvano
Articolo successivoAd ottobre a Termoli parte corso di scrittura creativa e poesia