L’Islanda
TERMOLI _ Proseguono gli incontri dedicati ai viaggi ed il prossimo, di grande attualità, è dedicato al mondo del Nord compresa l’Islanda ed i suoi vulcani. L’appuntamento, previsto per il 28 aprile, è rivolto agli appassionati delle destinazioni nordiche a partire dall’Islanda, la Finlandia, la Svezia, la Norvegia, la Russia, il Canada, la Groenlandia, l’Alaska insomma tutti paesi dell’aera più settentrionale dell’emisfero boreale. Durante l’incontro verranno fornite tutte le informazioni per la realizzazione di un viaggio in completa sicurezza e tranquillità in ognuno dei paesi interessati.

Interverrà un responsabile della Giver, il tour operator più qualificato e specializzato su queste destinazioni, per presentare tutte le novità sul mondo dei Fiordi, le crociere fluviali, il sole di mezzanotte a Caponord, l’aurora boreale, i vulcani e ghiacciai Islandesi, le Capitali Scandinave, la Via degli Zar, la Russia e la terra dei Cosacchi per passare poi alle esperienze nelle riserve dei Nativi Americani, le metropoli del Canada, l’osservazione delle balene e dei grizzly, la rotta dei fari lungo il canale di San Lorenzo, le storiche crociere in Alaska ed i panorami mozzafiato dello Yokon. Nel corso dell’incontro, che si terrà presso un locale del centro, sarà servito un aperitivo con degustazione di specialità nordiche. Sono aperte le iscrizioni (gratuite) e gli interessati possono confermare la propria partecipazione presso gli uffici della Di Paola Viaggi a Termoli.

Articolo precedenteAl largo delle Tremiti pronte trivellazioni fondali per pozzo petrolifero. Di Giandomenico scende in campo contro scempio ambientale
Articolo successivoA Portocannone raccolte 300 firme contro perdita autonomia scolastica