myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Paolo Marinucci
Paolo Marinucci
TERMOLI _ Caro Sindaco, vuoi sapere davvero come sono andate le cose o le sai e fingi di non saperle? Martedì 30 aprile, nel pomeriggio, come ti ho poi personalmente comunicato, ho passato oltre un’ora cercando di rintracciarti sul tuo cellulare e presso la tua Segreteria (chiedi conferma al tuo staff).

Ho provato a contattare senza successo l’Assessore alle Politiche Sociali sul suo cellulare (in seguito mi ha detto che le è stato rubato) e la Dirigente alle Politiche Sociali (chiedi all’usciere del Comune). Per quale motivo? Avvisarti che ero entrato in contatto con la signora e chiederti di prendere in carico la difficile situazione. Non avendo ricevuto risposte, mi sono attivato diversamente. Giovedì mattina (2 maggio) ti ho aspettato in Comune per chiederti di incontrare la signora in tempi brevi e il pomeriggio vi siete incontrati.

A quel punto ho ritenuto che la questione fosse nella mani di chi di dovere. Grazie per averci informato della tua professione religiosa cristiano-cattolica! Adesso capisco a cosa ti serviva un nuovo portavoce pagato dalla collettività. Con questo considero chiusa la questione perché non ritengo giusto che una questione delicata come quella che la signora sta vivendo diventi una bega politica.

Paolo Marinucci