ISERNIA _ Si arresta la marcia della Exit Communication Isernia. Dopo la striscia vincente di quattro incontri la compagine del presidente Iadisernia esce sconfitta dal campo del Basket Ripa in un match tiratissimo con il punteggio finale di 68 – 66. Con questo incontro i ripesi lanciano un ulteriore messaggio a tutte le squadre partecipanti :” Per pretendere la vittoria nell’arena ci sarà bisogno di tanto sudore e grinta”. Nel dopo gara il coach isernino Di Pilla commenta:” Abbiamo giocato su di un campo difficile contro una squadra che non si è mai data per vinta, non mi preoccupa il risultato finale, sono contento per i miei ragazzi che hanno espresso un buon gioco corale. In settimana lavoreremo concentrati per affrontare al meglio il derby con l’altra Isernia in programma domenica, strapperemo la vittoria continuando il cammino in maniera serena”.

Intanto la Faga Venafro vince di larga misura l’incontro ai danni del basket Bojano tornando all’aggancio in classifica della Exit Communication. In terza posizione, la Pentria Services Aesernia (ferma per il turno di riposo), lo stesso Bojano e l’Eurobasket Campobasso sono raggiunte dal Jurassic team, vincitore sulla Pallacanestro Riccia che è ancora a zero punti. Insieme al Basket Ripa, avanza anche l’Airino Termoli vincente su uno “sgonfio” EuroBasket Campobasso.

ASD Il Globo Isernia
Articolo precedenteIorio alla Conferenza Stato-Regioni parla di sinergie e molisani nel mondo
Articolo successivoCanile Santo Stefano: si alza il grido di rabbia delle associazioni: “fate qualcosa per salvare quei cani abbandonati”