MAFALDA _ Si getta dal balcone alto diversi metri e muore. La tragedia è accaduta a Mafalda ieri l’altro. Protagonista del dramma, una casalinga di circa 50 anni. La sfortunata, molto conosciuta in paese, sembra sofferente di depressione, ha messo in atto il gesto insano all’insaputa del marito e degli altri familiari.

La caduta da oltre 3 metri di altezza ha determinato il gravissimo ferimento della cinquantenne che è deceduta poco dopo. L’arrivo in zona degli operatori del 118 Molise non ha potuto cambiare la situazione. I medici sono stati costretti, loro malgrado, a constatare il decesso.

Nella giornata di ieri si sono svolti i funerali. Il paese è sotto schoc. L’episodio di Mafalda è accaduto il giorno prima del suicidio di ieri mattina di Termoli. Due donne, di un’età simile, con molta probabilità in preda allo stesso malessere, si sono tolte la vita.

La scorsa settimana una minore si è impiccata. In Basso Molise si stanno susseguendo uno dietro l’altro simili episodi che non hanno lasciato indifferente la popolazione e stanno preoccupando assistenti sociali e psicologi della costa.

Articolo precedenteLe ‘possibili utopie’ anche a Termoli…
Articolo successivo“San Pietro Celestino”: una pubblicazione a Fumetti di Mons. Angelo Spina