CAMPOBASSO _ Oggi 4 febbraio 2009 alle ore 16,00 nella sede di Via Montegrappa, si sono insediati i neo-eletti membri del co.Re.Com, (Comitato regionale per le Comunicazioni) alla presenza del Vice-Presidente del Consiglio Regionale Pardo D’Alete e del dott. Roberto Casella, responsabile per l’Autorità Garante per le Comunicazioni. Il Co.Re.Com, organo funzionale dell’Autorità Garante, svolge un fondamentale compito di garanzia, consulenza e supporto nel campo della comunicazione radiotelevisiva e delle telecomunicazioni nei confronti della Regione. Sono membri del Comitato: Federico Liberatore, Carmina Cirillo, Michele Della Loggia, Erminia gatti, Angelo Spina.

Soddisfatto il presidente, Federico Liberatore: “Quest’organo ha enormi potenzialità, che ci auguriamo di potere da oggi esprimere compiutamente, grazie al contributo di ciascun componente. A breve sarà indetta una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio le importanti attività oggetto del Co.Re.Com”

                                                                                                                                                                     Federico Liberatore
                                                                                                                                                             (Presidente Co.Re.Com Molise)

Articolo precedenteMagazzini pieni di grano sporchi e maltenuti, scatta il sequestro dei Nas. Requisiti 1.800 tonnellate di grano in Basso Molise
Articolo successivoTre figli da mantenere, un solo reddito in casa, le tante bollette da pagare. Come arriva a fine mese una famiglie termolese? “C’arrangiamo”