TERMOLI _ Si svolgerà il 18 e 19 settembre 2011, nella location del Palasport di Montecatini Terme, in onda su Rai Uno dalle ore 20,30 circa, la finale nazionale di “Miss Italia 2011”, concorso dedicato non solo alla bellezza delle partecipanti ma anche alle loro doti, quali: personalità e stile. Con viva soddisfazione il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino e l’amministrazione comunale sono lieti di comunicare che in tale occasione, anche la nostra città verrà rappresentata dalla splendida Simona Colella, classe 1993, eletta “Miss Campobasso” il 13 agosto a Termoli.
La nostra concittadina, durante la finale regionale tenutasi a Larino il 20 agosto scorso, per un solo punto, non era riuscita a conquistare la fascia di Miss Molise che, come da regolamento, permette alla neo vincitrice di accedere direttamente alle finali nazionali, ma nella serata di ieri, durante lo svolgimento delle prefinali nazionali, tenutesi dal 25 al 29 agosto sempre a Montecatini Terme, grazie alla sua inopinabile bellezza, nonché alla sua determinazione, la nostra Simona ha conquistato l’accesso alle finali nazionali.
Concorrerà al titolo di più bella d’Italia con il numero 35 e si esibirà sul palco del Palasport con spettacoli e sfilate di moda; inoltre, durante il concorso saranno previsti anche momenti di “talk show”, dove le ragazze potranno esprimersi al meglio, dando la possibilità alla giuria in carica di ampliare ed approfondire la conoscenza delle stesse.
A tal motivo, il sindaco Di Brino e l’amministrazione comunale esprimono le proprie congratulazioni alla famiglia Colella per il successo ottenuto, augurando alla giovane termolese un grande in bocca al lupo per questa straordinaria e magica avventura, ed invitano tutti i cittadini a sostenere Simona durante le finali del 18 e 19 settembre. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale del concorso: www.missitaliachannel.tv/italia.aspx