Simona Contucci
MONTENERO DI BISACCIA _ Il circolo cittadino dell’Italia dei Valori di Montenero di Bisaccia, riunitosi alla presenza dei suoi 46 iscritti, lancia la candidatura alla Provincia di Campobasso nel collegio di Montenero del suo presidente di circolo Simona Contucci. Una candidatura votata all’unanimità che nasce dall’esigenza e dalla richiesta del circolo di individuare una figura che appartenesse alla storia dell’Italia dei Valori.

Quella della Contucci rappresenta infatti una candidatura consequenziale all’impegno portato avanti nel tempo all’interno del partito nell’ambito di un percorso iniziato molti anni fa.

Cristiano Marrollo, coordinatore dei giovani IdV della provincia di Campobasso, ha proposto, nell’ambito della riunione di venerdì sera, in virtù dell’impegno dimostrato in questi anni all’interno del partito, la riconferma dell’impegno ad una nuova candidatura di Cristiano Di Pietro, personaggio di spicco della politica locale, sempre in prima linea nelle battaglie sul territorio in difesa dei cittadini, a ciu è stato chiesto dal circolo l’impegno futuro per una sua candidatura a ruoli superiori.

Articolo precedenteUn Consigliere regionale costa quanto 5 medici ed 1 infermiere
Articolo successivoIdv Molise caldeggia candidatura Nagni a Presidente della Provincia di Campobasso

1 commento

  1. contucci??
    ma ho letto da qualche parte che i circoli idv nella provincia di campobasso solo 5, se poi ci aggiungiamo che a montenero, terra natale dle presidente idv, i tesserati sono solo 46 mi chiedo da dove prende forza questa candidatura. forse è per questo che non vogliono le primarie? non avrebebro votanti?