TERMOLI _ Il Sindacato Fimmg settore continuità assistenziale (Federazione italiana medici medicina generale) afferma senza tema di smentita che il costo annuo di un solo consigliere regionale aggiunto nel nuovo statuto della regione molise ( da 30 a 32 ) sarebbe più che sufficiente a pagare lo stipendio di 5 medici di continuita’ assistenziale ed a più di un infermiere per un anno.

Tale somma risolverebbe il problema del pronto soccorso di termoli.e’ difficile trovare giustificazione a tutto questo autometabolismo della politica molisana.

Giancarlo Totaro segretario regionale Fimmg

Articolo precedenteLa Termolesità e la filiera istituzionale….
Articolo successivoSimona Contucci, segretaria Idv Montenero, candidata alle Provinciali nel paese

11 Commenti

  1. Dopo queste affermazioni mi chiedo cosa hanno da dichiarare i nostri “consiglieri regionali che votando a favore, astenendosi o assentandosi hanno approvato il nuovo Statuto Regionale e gli aumenti di personale (consiglieri, assessori, sottosegretario) a carico dei contribuenti.

  2. Ciao collega speriamo che i molisani capiscano tutto questo. Con le nuove elezioni questa gentaccia DEVE ANDARE VIA!!! Ci stanno massacrando e hanno la pretesa di voler tagliare il nostro stipendio. Noi lavoriamo assumendoci responsabilità grosse mentre loro e i vertici della ASREM si dividono i premi produzione. Ci devono spiegare dove sta la produzione se siamo affondati e perchè continuano a prendere tanti e tanti soldi invece di rimetterli nel budget. Avranno il coraggio di incontrarci per le nuove elezioni? Occorerebbe una protesta di tutti i medica e personale paramedico …..inostri voti sono tanti…….

  3. x infermiere
    caro infermiere sono d’accordo con lei per quanto riguarda il reparto,ma io posso parlare solo per i medici e non per gli infermieri. perchè il suo sindacato non esprime lo stesso concetto di indignzione nei confronti dei nostri politici?o meglio perchè non si attiva per stimolare il suo sindacato ad esprimersi in proposito? un carissimo saluto.

  4. per un infermiere
    Non so se voi infermieri potete prendere decisioni o fare atti che normalmente toccano a noi medici.Il risparmio non è questo. Comunque Il nostro sindacato sta assumendo una posizione decisa, fate lo stesso anche voi e, forse,insieme, riusciremo a farci rispettare da questi ipocriti dirigenti politici