CAMPOMARINO _ I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in contrada “Zezza” ove un pensionato di 75 anni aveva poco sparato due colpi di fucile da caccia contro un cane randagio, senza fortunatamente ucciderlo. L’anziano, C.G., fermato dai militari, è stato deferito in stato di libertà e contestualmente gli veniva sequestrato il fucile ed ulteriori armi e munizioni, tutte legalmente detenute.

Sempre a Campomarino i militari dell’Arma locale hanno tratto in arresto V.A., 51enne, residente ad Apricena (FG) e domiciliato nel centro bassomolisano, perché allontanatosi arbitrariamente dalla propria abitazione ove si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari disposti dal Tribunale di Foggia.

Articolo precedenteGli Ecologisti Democratici dicono forte No all’Aereoporto a Cantalupo del Sannio
Articolo successivoAveva 2 grammi di hashish nei vestiti. Ventunenne nei guai

1 commento

  1. spara a cane randagio
    scusate,ma a Campomarino non viene applicata la Legge riguardante il maltrattamento agli animali??? io non ho parole per quanto successo,ma mi chiedo se quel pensionato,invece di girare per strada a sparare ai poveri cani randagi,non può tirare sera come tante CIVILI persone….se proprio non può rinunciare alle armi(???) vada al poligono,solo così potrà sfogare il suo istinto malato! VERGOGNA!!!!!!