carabinieri1CAMPOMARINO – A seguito della segnalazione circa l’utilizzo di banconote false, i Carabinieri della Stazione di Campomarino hanno deferito in stato di libertà due persone originarie di Lucera accusati di aver utilizzato una banconota falsa, del valore di 50 €, per pagare una consumazione.

I fatti avvenuti domenica sera hanno visto protagonisti i due, un uomo di 42 anni ed una donna di 38 anni, entrambi con precedenti specifici, i quali dopo aver consumato delle bevande in un bar della località costiera hanno pagato con una banconota che il commerciante ha poi capito essere falsa. 

Subito è scattato l’allarme tramite la Centrale Operativa del 112  della Compagnia Carabinieri di Termoli, che faceva subito convergere sul posto i Carabinieri di Campomarino, i quali, dopo aver celermente raccolto la descrizione e alcune informazioni sul posto, hanno, a seguito di ricerche tempestive, individuato e fermato i due responsabili prima che potessero rendersi irreperibili.
Dopo gli accertamenti i due sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Larino con l’accusa di spendita di banconote false.
Articolo precedenteA Santacroce di Magliano dal 13 al 17 luglio si parla di architettura partecipata
Articolo successivoTribunale Larino non si tocca. Sindaco Termoli incontra Sottosegretario Chiavaroli