myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Un angolo dello stadio
CAMPOMARINO _ Nei giorni scorsi si è tenuta a Campomarino un trofeo internazionale di calcio,manifestazione molto bella e che ha portato anche un buon numero di turisti nella nostra cittadina.Tutto perfetto potrebbe sembrare,tranne che per alcuni aspetti,ovvero in primo luogo le pessime condizioni in cui versa lo stadio, infatti sulla parte esterna della recinzione,come dimostrato dalle foto,ci sono vere e proprie falle,delle buche molto grandi e alquanto pericolose.

Per non parlare poi dei pessimi servizi offerti a questi spettatori,che riguardano i bagni(erano chiusi per lavori),i sedili per sedersi erano tutti sporchi ed infangati, nemmeno gli altoparlanti erano funzionanti.

Basti pensare che le varie cartaccie e lattine sono state buttate tra gli spalti,perchè sprovvisti di cestini per la raccolta. A questo punto la domanda sorge spontanea sul perchè l’Amministrazione abbia deciso di investire dei soldi per riparare il manto erboso e non per mettere in sicurezza la struttura,offrire maggiori servizi ed altro? Spero che il mio intervento serva a migliorare la situazione per far si che il prossimo anno il nostro stadio sia in perfette condizioni per ospitare altre manifestazione del genere.

Un cittadino Campomarinese