myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Un angolo dello stadio
CAMPOMARINO _ Nei giorni scorsi si è tenuta a Campomarino un trofeo internazionale di calcio,manifestazione molto bella e che ha portato anche un buon numero di turisti nella nostra cittadina.Tutto perfetto potrebbe sembrare,tranne che per alcuni aspetti,ovvero in primo luogo le pessime condizioni in cui versa lo stadio, infatti sulla parte esterna della recinzione,come dimostrato dalle foto,ci sono vere e proprie falle,delle buche molto grandi e alquanto pericolose.

Per non parlare poi dei pessimi servizi offerti a questi spettatori,che riguardano i bagni(erano chiusi per lavori),i sedili per sedersi erano tutti sporchi ed infangati, nemmeno gli altoparlanti erano funzionanti.

Basti pensare che le varie cartaccie e lattine sono state buttate tra gli spalti,perchè sprovvisti di cestini per la raccolta. A questo punto la domanda sorge spontanea sul perchè l’Amministrazione abbia deciso di investire dei soldi per riparare il manto erboso e non per mettere in sicurezza la struttura,offrire maggiori servizi ed altro? Spero che il mio intervento serva a migliorare la situazione per far si che il prossimo anno il nostro stadio sia in perfette condizioni per ospitare altre manifestazione del genere.

Un cittadino Campomarinese

5 Commenti

  1. Credo che lo abbiano fatto per il semplice motivo che se non hai, prima di tutto, un manto su cui far giocare è improbabile che ci siano degli spettatori. Spero che nei prossimi interventi di manutenzione si provvederà ad ulteriori migliorie.

  2. Giusto
    Non so chi abbia scritto questo articolo ma chiunque sia ha perfettamente ragione! Soldi sprecati per il manto erboso (che quest’inverno sarà come o peggio di prima). E’ possibile che paesi più piccoli e sicuramente meno ricchi di campomarino hanno il campo con l’erba sintetica e noi a Campomarino no?? E la struttura fatiscente alla quale si é cercato di rimediare negli ultimi giorni con interventi costosi e ridicoli?? Detto questo vanno fatti i complimenti alla scuola calcio che ha organizzato il torneo e a quei responsabili che hanno eliminato sporcizia ed erbacce mentre l’assessore si preoccupava della crescita dell’erba sul campo. Mah!!

  3. Luci
    Da quanto mi ha detto un responsabile dell’organizzazione del torneo dell’Adriatica un’altro problema riguarda l’illuminazione. Sono stati costretti a giocare partite alle 11.30 e alle 15.00 con un caldo molto forte perché non funziona l’illuminazione e la sera non si può giocare. E il comune pensa al prato?(che tra l’altro l’ho visto non é neanche un gran ché!). E i muri che crollano come si vede dalla foto?

  4. calciopoli
    ma possibile che l’amministrazione è assolutamente incapace su tutti i fronti? e se il muro crollava addosso a qualcuno chi pagava? l’assessore allo sport che fa? campomarino è ridotto proprio male e gli amministratori pensano solo a loro. che paese, proprio da chiudere e buttare la chiave, altro che lista di imprenditori che avrebbero rimesso a posto tutto. ma di che parliamo? brava la società che tra mille difficoltà ha fatto lo stesso il torneo ma la prossima volta attenzione a chi votate

  5. che paese !!!
    certo che campomarino è molto gettonata in negativo. non oso pensare a quello che succederà questa estate tra gli ambulanti che hanno avuto il posticino al sole e quelli che son rimasti fuori, oppure la pulizia delle spiagge e l’estate campomarinese. il tutto con odori (in senso ironico) che invadono il paese e il lido, con i mastelli ritirati alle ore 15 sotto il sol cocente e le puzze inebrianti. che ammnistrazione, è proprio vero una squadra di calcetto che pensa di giocare a pallone dove la palla sono i cittadini. verogogna è dir poco.