myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ La Giunta comunale di Termoli ha approvato la sistemazione delle acque bianche sul lungomare nord per evitare gli allagamenti nell’area dei lidi ad ogni pioggia abbondante. Tra breve procedera’ con la gara di appalto.

”La canalizzazione delle acque piovane per evitare gli allagamenti dell’area era un lavoro da fare – ha dichiarato l’Assessore comunale ai lavori pubblici Luigi Turdo’
-. In questo periodo, inoltre, siamo pronti per l’inaugurazione che avvera’ entro fine mese della ”litoranea” la passeggiata che attraversa il porto fino a raggiungere Rio-Vivo Marinelle e l’altra passeggiata sotto il centro storico che costeggia i trabucchi di Termoli”.

Tra le altre iniziative che saranno realizzate a breve dall’Assessorato comunale ai Lavori pubblici spicca lo spostamento

Luigi Turdò
del mercato di via Polonia. Sarà traslocato nel piazzale davanti il Sidis, molto ampio dove saranno realizzati gli spazi per i prodotti da esporre.

”Poi – ha concluso Turdo’ – procederemo con lo spostamento del mercato di via Polonia nel piazzale davanti il Sidis. Fatto questo, siamo intenzionato a realizzare l’altro progetto inerente la copertura della discarica in Contrada Pantano Basso e prevediamo anche di riuscire a bitumare le strade cittadine con i fondi di 500 mila euro stanziati”.

Articolo precedenteBieticoltori preoccupati per pagamenti dello Zuccherificio. “Situazione difficile alla vigilia della nuova campagna saccarifera”
Articolo successivoStadio fatiscente a Campomarino. Residenti protestano e scrivono a MyNews

4 Commenti

  1. come piu’ volte detto da tutti, i lavori pubblici non funzionano, e via delle tamerici ne è un segnale, dimettetevi o cambiate dirigente, con uno piu’ capace piu’ competente e meno burocrate, la passaggiata a termoli sud fa schifo è piena di erbacce di pure di vipere….

  2. Sono le solite stupidaggini dette per accontentare il popolino …..

    Si veda cosa è successo in Via delle Tamerici …. prima si è detto in toni trionfalistici il Sindaco ha risolto il problema, l’intera zona verrà urbanizzata, basta a buche e pozzanghere e poi …lavori sospesi !!! E’ stato realizzato solo un minuscolo tratto di strada (casualmente ci abita un consigliere comunale di maggioranza) e basta !!!

    VERGOGNATEVI …. basta a prendere in giro i TERMOLESI …. ANDATE A CASA !!

    TURISMO fermo ….. SANITA’ allo sfascio …… LAVORO inesistente….. EDILIZIA ferma …… PESCA allo sbando …Tra un pò, per accontentare il Vostro Padrone di Isernia ci toglierete anche il mare, portandolo ad ISERNIA.

  3. una volta si diceva faremo faremo faremo, ed uno disse qui fa solo zio remo (:gaspari)!
    turdo’? ma come: “prevediamo” di procedere alla bitumazione delle strade?, ma come non sei manco tu sicuro di cosa dovete fare?? annamo bbbene!
    altra cosa dire è : PROVVEDEREMO ( futuro = lo faremo cari cittadini, statene pur certi, nel futuro, ma lo faremo!)aho’ MBaratevi l’itaGliano che ne avete ABBISOgno!,oppure è altra pietosa manovra propagandistica di un governo cittadino incapace, ed allo sbando, è tipica propaganda politica dei regimi di memoria sovietica, cui nessuno piu’ crede neppure gli ex capo’ i quali si sono convertiti in massa alla cultura capitalistica della quale la maggior parte di voi ne fa parte, ma che non siete assolutamente capaci di gestire.