myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Polizia di Stato
Polizia di Stato
TERMOLI _ Scippata oggi pomeriggio mentre cammina in Corso Fratelli Brigida a Termoli. L’episodio è accaduto vicino la Banca di Lanciano e Sulmone intorno alle 17 di oggi pomeriggio. La sfortunata, di mezz’età, si stava recando verso il centro per alcune compere quando è stata avvicinata all’improvviso da un uomo che con un movimento fulmineo le ha preso con la forza la borsa dalle mani.

La donna, piuttosto anziana, ha anche tentato di opporsi ma l’uomo, molto più forte, è riuscito a sottrargli la sacca dalle mani facendola cadere sull’asfalto. In quel momento, secondo testimonianze raccolte, non stava passando nessuno su quel tratto di Corso Fratelli Brigida.

Lo scippatore sembra sia salito su alcune costruzioni e da lì si è nascosto, sembrerebbe verso Rio-Vivo. L’allarme fatto scattare dalla derubata ha visto l’intervento della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato hanno avviato le ricerche del malvivente, tuttora in corso. Nel frattempo la sfortunata è stata trasferita al pronto soccorso del San Timoteo dove i medici in servizio le hanno suturato la brutta ferita alla testa e ricoverata in ospedale.

Articolo precedenteIl Comune incontra cittadinanza a Campomarino per avvio raccolta differenziata. Tutte le date
Articolo successivoNuovo caso di virus A a Termoli. Grave Ragazza trasferita in aereo a Milano