Il centro polivalente in via Elba a Termoli
Il centro polivalente in via Elba a Termoli (Galleria Fotografica)

TERMOLI – Auditorium, sede associazioni e un supermercato. È stato inaugurato ieri il nuovo complesso polifunzionale in Via Elba. Il progetto di riqualificazione è nato dalla demolizione di una vecchia struttura in cemento armato e la realizzazione di un edificio a due piani.

E oggi al piano terra, su una superficie di oltre mille metri quadrati, ci sono i locali commerciali della PAM del Gruppo Scutti, mentre al primo piano è stato realizzato un auditorium da 150 posti e delle stanze che saranno destinate alle attività sociali e culturali.

Si è restituito, così, alla cittadinanza un’area riqualificata e abbandonata da oltre vent’anni. Il progetto dell’edificio è stato curato dal gruppo Smart Building Design di Termoli.

Il centro polivalente in via Elba a Termoli
Il centro polivalente in via Elba a Termoli (Galleria Fotografica)
Articolo precedenteTermoli, prendono vita «i Giochi di strada»
Articolo successivoInfo-point turistico a Termoli: attivo alla torretta belvedere
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.