CorsoUmberto lavori
I lavori in corso Umberto I a Termoli
TERMOLI – Prosegue l’opera di riqualificazione e rifacimento del manto stradale. Dopo gli interventi dei tratti ammalorati in viale Trieste e via Martiri della Resistenza, dopo il rifacimento della pavimentazione del marciapiede esterno della rotatoria del vecchio ospedale e l’asfaltatura del primo tratto di via Molinello, i lavori si spostano in centro.

A partire da lunedì 6 novembre 2017 e per una durata prevista di 5 giorni verranno effettuati i lavori di bonifica dei tratti ammalorati del manto stradale, la fresatura e l’asfaltatura e il rifacimento degli attraversamenti pedonali in corso Umberto I e corso Nazionale. Verrà anche realizzata una pavimentazione in cemento stampato all’intersezione tra Corso Umberto I e corso Nazionale.
Con l’ordinanza n.266 del 3 novembre 2017 si regolamenta il traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori di manutenzione senza pericolo per la circolazione e per gli addetti alle operazioni.
Dal giorno 6 e fino al 10 novembre 2017 vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 00.00 alle 24.00 per tutti i veicoli e la sospensione temporanea della circolazione veicolare divieto di transito per ambo i lati dei tratti stradali comunali interessati di Corso Umberto I compreso tra corso Fratelli Brigida e piazza Garibaldi e di corso Nazionale compreso tra corso Umberto I e via Cairoli.
La circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi, la ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata e provvederà alla eventuale regolamentazione temporanea della circolazione con il ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.  
Articolo precedenteBarca affondata a Termoli, nominato Ctu per perizia su scafo
Articolo successivoLitigano per lo spazio dove vendere pesce poi uno ferisce l’altro con coltello