Marcella Stumpo
Marcella Stumpo consigliere comunale Rete della Sinistra termolese

TERMOLI – Debutto in consiglio comunale per TERMOLI BENE COMUNE-RETE DELLA SINISTRA. La neoeletta Marcella Stumpo siede così ai banchi dell’opposizione e da lì proseguirà a far battaglia e monitorare l’operato dell’amministrazione Roberti.

Con Marcella Stumpo entra in consiglio un’esponente ultraventennale delle lotte termolesi e bassomolisane, una voce in rappresentanza di tutti quelli che si sono battuti in difesa dei beni comuni, dei servizi, pubblici, del territorio e dei diritti.

Peraltro, nella giostra delle nomine degli incarichi istituzionali di commissione, la nostra rappresentante risulta eletta, in qualità di componente supplente per la minoranza, nella commissione elettorale.

Come abbiamo già dichiarato, partiamo da questa fondamentale esperienza di ascolto, coinvolgimento, decisioni discusse e condivise per cominciare la nuova esperienza istituzionale; senza cambiare di una virgola principi e modus operandi, rivendicando il cammino percorso che è nostro e continuando a viverlo dal basso, insieme ai cittadini come sempre abbiamo fatto.

L’augurio, dunque, di un proficuo lavoro e l’auspicio che possa vedere la nostra Rete della Sinistra allargarsi e crescere e che possa raccogliere sempre più esperienze, energie e saperi della nostra città.

TERMOLI BENE COMUNE – RETE DELLA SINISTRA

Articolo precedenteTermoli, balneatori lungomare sud chiedono ripristino servizio navetta
Articolo successivoM5Stelle Molise: «Punto nascita Termoli, chiuso per inerzia della politica»