TERMOLI _ Sempre più pericolosa la strada di collegamento tra Termoli e San Giacomo degli Schiavoni. A cadenza ormai quasi quotidiana accadono incidenti stradali spesso effettuati dal singolo autista a causa della perdita di controllo del veicolo durante il transito di un curvone poco dopo la fornace.
L’ultimo episodio all’alba di ieri mattina. Il giovane al volante di una utilitaria ha sbandato con molta probabilità a causa delll’alta velocità “volando” letteralmente nella scarpata adiacente.
Il brutto incidente non sembra abbia determinato gravi lesioni per il conducente che, riuscito ad uscire dall’abitacolo, ha telefonato ad alcuni amici che lo hanno raggiunto sul posto e condotto a casa.
Solo un veloce controllo in ospedale e poi il ragazzo ha potuto “archiviare” l’incidente andando successivamente a recuperare l’auto. La pericolosità del tratto di strada rimane.