TERMOLI _ Sempre più pericolosa la strada di collegamento tra Termoli e San Giacomo degli Schiavoni. A cadenza ormai quasi quotidiana accadono incidenti stradali spesso effettuati dal singolo autista a causa della perdita di controllo del veicolo durante il transito di un curvone poco dopo la fornace.
L’ultimo episodio all’alba di ieri mattina. Il giovane al volante di una utilitaria ha sbandato con molta probabilità a causa delll’alta velocità “volando” letteralmente nella scarpata adiacente.

Il brutto incidente non sembra abbia determinato gravi lesioni per il conducente che, riuscito ad uscire dall’abitacolo, ha telefonato ad alcuni amici che lo hanno raggiunto sul posto e condotto a casa.
Solo un veloce controllo in ospedale e poi il ragazzo ha potuto “archiviare” l’incidente andando successivamente a recuperare l’auto. La pericolosità del tratto di strada rimane.

Articolo precedente…Che c’azzecca Antonio Di Pietro dai Pm di Napoli e Di Pietro Junior ancora in Provincia?
Articolo successivoElezioni politiche Campobasso: il candidato a Sindaco Massimo Romano risponde ad Aldo Giglio

4 Commenti

  1. Percorro con frequenza quel tratto di strada e credo che soprattutto durante le giornate piovose di questi giorni, la particolare pendenza della strada in molti tratti e le sue lunghe curve siano molto pericolose anche se percorse a bassa velocità. Sarrebbe il caso di provvedere con guard rail e rallentatori di velocità.

  2. La strada è pericolosa ma non dico tutti, la percorrono ad altissima velocità, uscendo da quelle curve con i pneumatici che fischiano! e’ vero, non voglio esegerare. Prima di tutto andassero piano, e poi si deve procedere alla messa in sicurezza di quel tratto di strada