Il programma prevede tre serate emozionanti, dal 21 al 23 luglio, con concerti gratuiti per tutti.

TERMOLI – Il Comune di Termoli è pronto a dare il via alla prima edizione del “Termoli Summer Festival”, un evento organizzato dall’assessorato alla Cultura che promette tre indimenticabili serate di buona musica e intrattenimento per i giovani. L’appuntamento è nel parco comunale “Girolamo La Penna”, scelto come location per ospitare questa festa estiva.

I giovani avranno l’opportunità di assistere alle esibizioni di quattro artisti di spicco nel panorama musicale italiano, accompagnati da talentuosi DJ che si alterneranno alla consolle per far ballare il pubblico presente. Tra i nomi di richiamo che si esibiranno sul palco, troviamo Nesli, Aiello, Aka7Even e Luigi Strangis.

Il programma prevede tre serate emozionanti, con concerti gratuiti per tutti. Gli eventi inizieranno alle 18:00, mentre le esibizioni degli ospiti principali sono previste a partire dalle 21:00.

Ecco il programma dettagliato delle serate:

  • 21 Luglio: Nesli, con l’apertura degli spettacoli a cura di Beat Street. La prima serata del Termoli Summer Festival vedrà come ospite Nesli, cantautore e rapper italiano, accompagnato da Dj, Producer, MC, B-Boy e tanti artisti della scena rap e hip hop locale e nazionale con la collaborazione di Dj Johnny Jay e Beat Street;
  • 22 Luglio: Aiello e Aka7Even, con l’apertura degli spettacoli a cura di No Rules e Technology. La seconda serata del Termoli Summer Festival vedrà come ospiti ben due cantautori che con i loro singoli hanno riscosso successo in tutta Italia: Aiello e Aka 7even saranno accompagnati dai Dj Resident di No Rules e Technology Groove, Alex Maria e Ariu, giovane cantautrice termolese;
  • 23 Luglio: Luigi Strangis, con l’apertura degli spettacoli a cura di Villa Paraiso. La terza serata del Termoli Summer Festival vedrà come ospite Luigi Strangis, cantautore italiano e vincitore del programma televisivo Amici 2022, accompagnato dai Dj Resident di Villa Paraiso e My Party.

Articolo precedentePunto nascita di Termoli, Venittelli: ruolo decisivo del presidente-sindaco
Articolo successivoRegione Molise, primo atto Giunta Roberti: costituita la Segreteria Particolare del Presidente