myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI – L’evento di “Urban Experience“, organizzato dall’ associazione sportiva “Street Is Culture”, che si è tenuto nella piazza di Sant’Antonio domenica scorsa 7 maggio, è stata una manifestazione entusiasmante e coinvolgente per tutti i partecipanti e gli spettatori presenti.

Dal primo pomeriggio sono stati organizzati dall’Airino Basket dei tornei di Street Ball, una forma di basket giocata all’aperto e caratterizzata da un’atmosfera informale e divertente. Ma l’evento non è stato solo dedicato al basket: c’è stato anche un’ampia offerta di attività di urban Experience, tra cui, skateboard, breakdance, hiphop, rap e dJing. I partecipanti hanno avuto la possibilità di esprimere la loro creatività in modo libero e originale, in un ambiente urbano vibrante e colorato.

L’evento ha attirato un gran numero di persone di tutte le età  e la piazza di Sant’Antonio si è trasformata in un luogo di incontro e di scambio culturale, dove le persone hanno potuto conoscere nuove persone e scoprire nuove tendenze.

Gli organizzatori hanno saputo creare un’atmosfera positiva e coinvolgente, che ha reso l’evento un successo, unendo sport, musica, cultura e divertimento in un unico contesto urbano. Speriamo che eventi del genere possano avere luogo anche in futuro, in modo da continuare a promuovere la cultura urbana e lo sport all’aria aperta.

Articolo precedenteFondazione Mediolanum con teatro a Termoli raccoglie fondi per Suor Elvira Tutolo
Articolo successivoTermoli calcio, una vittoria memorabile: Vasto vs Termoli 1 a 2
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.