CAMPOMARINO – Ieri sera, Campomarino è stata invasa da migliaia di persone che hanno partecipato al concerto dei Tiromancino, rendendo l’atmosfera magica e indimenticabile. La band, guidata da Federico Zampaglione, ha commentato l’evento straordinario affermando: “Più di ventimila persone ieri a Campomarino Lido… l’area concerto era surreale, con i presenti a perdita d’occhio. Che dire? Siete davvero immensi.”

L’evento ha richiamato numerosi fan e turisti provenienti da diverse parti d’Italia, mettendo in luce la località turistica adriatica e confermando il ruolo di Campomarino come punto di riferimento non solo a livello regionale.

Il concerto dei Tiromancino, che ha visto la partecipazione speciale della cantante Enula, è stato un successo anche dal punto di vista organizzativo. Il lavoro lodevole dei responsabili della sicurezza e del coordinamento dell’evento ha contribuito al successo della serata.

Il concerto di ieri sera, incluso nel calendario Aestiva 2023 predisposto dall’amministrazione comunale, dall’assessorato al turismo e dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali, è stato l’evento clou dell’estate e ha superato le aspettative e l’assessore al Turismo, Michele D’Egidio, ha dichiarato soddisfatto: “Un mare di gente che conferma la lungimiranza che abbiamo avuto anche quest’anno nell’organizzazione degli eventi estivi. Questo successo è il frutto del lavoro svolto in questi anni e dell’impegno di tutti coloro che sono stati coinvolti, dalle associazioni di volontariato alle forze dell’ordine e alla struttura comunale“.

Articolo precedenteLampi di gioia: nasce un nuovo micronido a Termoli con il metodo Montessori
Articolo successivoUlisse Esoterico: un viaggio nell’arte di Gianni Fano